MARTINENZI È IL NUOVO DIRETTORE DELLA FONDAZIONE BARDELLI

Mauro Martinenzi - Fondazione Franco Bardelli_2

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Franco Bardelli, riunitosi sotto la guida del Presidente Giovanni Bardelli, ha nominato il dott. Mauro Martinenzi nuovo Direttore.

“Mauro saprà dare continuità al lavoro svolto in questi anni, soprattutto per quanto riguarda la prosecuzione dell’efficace sinergia posta in essere con le Istituzioni, le Associazioni e i Centri di Ricerca – ha detto Giovanni Bardelli, Presidente della Fondazione Bardelli -. L’esperienza di Martinenzi sarà particolarmente preziosa perché contribuirà allo sviluppo delle strategie di azione in linea con lo scopo statutario della Fondazione”.

Martinenzi, che ha iniziato la sua carriera nella Selenia di Franco Bardelli, negli ultimi anni ha svolto il ruolo di Direttore della Fondazione Fincantieri, occupandosi della ideazione e realizzazione di tutti i progetti di recupero, tutela e valorizzazione del patrimonio storico, culturale e archivistico dell’azienda.

“È un grande onore lavorare per la Fondazione Bardelli, non solo per la realtà che essa rappresenta, ma anche e soprattutto per le ambiziose sfide a cui essa punta – ha aggiunto il nuovo Direttore della Fondazione – ho conosciuto l’Ing. Bardelli in Selenia nel 1977 e da allora ne ho seguito la straordinaria storia”.